Il meglio del Web
Siti Piazze Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio
Web Links


Lavoro Online
Informazioni sul telelavoro ed il lavoro da casa, contratti d'impiego che registrano un crescente interesse. Il sito sul lavoro on line illustra anche le moderne opportunità per trovare lavoro grazie ad internet e alle banche dati consultate dalle aziende
-
Ricerca Lavoro
Domande e offerte di lavoro: come trovare quella giusta? Il sito illustra le molte opportunità d'impiego presenti negli annunci e nelle banche dati on line, oltre a fornire consigli per scrivere il curriculum di lavoro.
-
Offerta Lavoro
Il sito dedicato all'offerta di lavoro con informazioni sulle principali vie da percorrere per chi offre e per chi cerca lavoro e utili indicazioni per un curriculum vitae vincente
-
Comunicazione d'Impresa
La comunicazione d'impresa è uno strumento indispensabile per migliorare la propria identità ed immagine ed ottenere la credibilità,la fiducia e la legittimazione che ci possano permettere di attrarre le risorse necessarie per un successo duraturo.
-
Agenzia del Lavoro
Portale dedicato all'agenzia del lavoro, denominata anche agenzia interinale, che offre lavoro temporaneo intermediando tra lavoratore e datore di lavoro, tra domanda e offerta.


Biglietti da Visita Professionali

Il Biglietto da Visita per Uso Professionale

I biglietti da visita da usare in ambito lavorativo sono una forma di presentazione che può risultare determinante per il proprio avvenire professionale.

Ovviamente lo stile dei cartoncini dipende dal gusto personale ed anche dal tipo di lavoro svolto, tuttavia ci sono alcuni utili consigli dai quali prendere spunto.

La sobrietà e l'eleganza non passano mai di moda, così come la semplicità.

Prediligere un cartoncino bianco abbinato a caratteri lineari, senza troppi arzigogoli che fra l'altro non facilitano la lettura, si rivela una scelta sempre azzeccata.

Non dimentichiamoci, inoltre, che i biglietti da visita sono destinati ad avere una lunga vita e talvolta l'estrema fantasia rischia, nel corso del tempo, di stancare.

Se si desidera essere originali si possono magari rispolverare i caratteri in rilievo che ci ricordano tanto i dandy del passato e si rivelano sempre chic.

Inserire un eccesso di titoli onorifici, al contrario, non è chic! Meglio apparire sobri, citando nome, cognome, titolo e professione esercitata, non dimenticando ovviamente tutti i recapiti inerenti alla propria vita lavorativa.

Un altro aspetto da non sottovalutare concerne le dimensioni dei biglietti da visita.

È necessario essere pratici, ricordando come i cartoncini siano solitamente inseriti nei portafogli dove ogni centimetro di spazio è prezioso!

Non obbligate quindi i vostri partner professionali a conservare ingombranti papiri che inevitabilmente verranno stropicciati e, qualora si tratta di piccole opere d'arte, ciò sarebbe davvero un peccato!

bigliettidavisita.it

BIGLIETTI DA VISITA .IT: come scegliere il proprio biglietto da visita da utilizzare nell'ambito del lavoro e nella vita privata. Il sito offre consigli, frutto del bon ton, e curiosità sui biglietti da visita.
Argomenti

Il Biglietto da Visita
Biglietti da Visita Professionali
Biglietti da Visita per Uso Privato